Voli Bahamas

Caro viaggiatore,
attualmente questa rotta non è attiva su Blue Panorama.
Ti invitiamo a consultare altre tratte che potrebbero essere di tuo gradimento:

Offerte voli low cost da/per Bahamas

Voli diretti Italia-Bahamas: scopri ora le migliori offerte di voli low cost disponibili su Blue Panorama e prenota on line la tariffa migliore per tutti i tuoi voli. Con Blue Panorama voli in Bahamas con la massima tranquillità: scopri le offerte di biglietti aerei dall'Italia con destinazione Bahamas.

Voli con destinazione Bahamas

Biglietti aerei per Freeport con voli diretti da Milano.

Voli in partenza in Bahamas

Biglietti aerei per voli in partenza da Freeport con destinazione Milano.


Un volo Italia-Bahamas risparmiando sul prezzo del biglietto aereo da oggi è possibile grazie alle offerte low cost di Blue Panorama.

Con Blue Panorama arrivi in Bahamas partendo da Milano.

Ma con Blue Panorama hai molto di più! La nostra compagnia infatti non ti offre solamente il risparmio di un biglietto aereo a prezzi scontati, ma ti garantisce una qualità, una comodità e una puntualità senza rivali.

Prenota subito il tuo volo low cost per Freeport: prima prenoti e più risparmi.


Guida turistica Bahamas

Vacanza alle Bahamas: spiagge paradisiache e nuotate coi delfini

Chi pensa alle Bahamas sogna spiagge candide come borotalco, lambite da un mare cristallino, e resort incantati dove concedersi una vacanza all inclusive senza rinunce. Dagli hotel più esclusivi alle strutture più accessibili, la scelta in fatto di ospitalità è molto ampia e accontenta un po’ tutti: una varietà di proposte che rende la vacanza alle Bahamas un sogno possibile, da concedersi almeno una volta nella vita.

Dolce far niente alle Bahamas

Chi vola all’aeroporto di Freeport, tra gli scali più importanti delle Bahamas, viene immediatamente contagiato dalle atmosfere caraibiche e dal relax incontrastato. Grazie alle temperature miti e al suo patrimonio naturalistico mozzafiato, l’arcipelago delle Bahamas è una destinazione da favola in tutti i periodi dell’anno.

L’isola di Grand Bahama, sede dell’aeroporto sopra menzionato, è tra le mete più strategiche per visitare l’arcipelago, grazie al suo mix unico di attrattive, tra mondanità e riserve naturali dalla bellezza travolgente. Da qui è possibile muoversi agevolmente in battello per raggiungere le isole vicine: la scelta non manca visto che l’arcipelago si compone di circa 700 isole e isolette in parte disabitate, fatta eccezione per tartarughe e uccelli marini.

Vacanza attiva in salsa caraibica

Visitare le Bahamas significa vivere esperienze uniche a contatto con la natura, come nuotare coi delfini o concedersi una rilassante escursione in kayak tra scenari da cartolina. Fare snorkeling o praticare il diving in questa cornice è un vero e proprio lusso, grazie al fascino delle barriere coralline popolate di pesci variopinti. Pagaiare lungo la spiaggia, sfrecciare con lo sci d’acqua, prendere lezioni di kitesurf sono solo alcuni suggerimenti per godersi questa meravigliosa palestra a cielo aperto ornata di palme.

Tra le opzioni più interessanti ci sono senza dubbio le immersioni: le Bahamas sono tra le destinazioni top per gli amanti del genere, tra grotte, canyon e misteriosi relitti marini, con proposte adatte anche ai principianti. Per immergersi nella natura, inoltre, è possibile visitare i parchi più famosi dell’arcipelago, come il magnifico Garden of the Groves, lussureggiante giardino botanico dove sentirsi al centro dell’Eden.

Spiagge mozzafiato e tanto divertimento

Basta atterrare a Freeport per avere a disposizione, nei dintorni dell’aeroporto, un’ampia scelta di spiagge meravigliose e, in alcuni casi, semideserte. Chi vuole concedersi il tour delle isole può assaporare scenari davvero impareggiabili, come quelli offerti dall’isola di Eleuthera con le sue spiagge selvagge. Impossibile non citare, poi, Pink Sand Beach a Harbour Island, famosa per la sua sabbia color rosa pastello che crea un contrasto unico con il mare trasparente.

Oltre a offrire una cornice spettacolare agli amanti della tintarella, l’arcipelago vizia i visitatori con le sue atmosfere festose e la sua cucina semplice ma ammaliante. Impossibile resistere alle degustazioni di pesce: tra i must irrinunciabili c’è il conch, mollusco autoctono protagonista di numerose preparazioni, per non parlare dei frutti tropicali come l’ananas, dolcissimo e succoso. Da non tralasciare, poi, un assaggio di rum, base di numerosi drink, da sorseggiare nei tanti locali dove tirare l’alba all’insegna dei ritmi sfrenati e della spensieratezza.



Destinazioni Bahamas


goditi il viaggio

completa il tuo volo


Chi siamo

Blue Panorama è la compagnia aerea italiana di voli low cost che ti consente di volare verso le principali destinazioni in Italia, nei Caraibi, in Albania, in Africa e in Grecia.

Fondata nel 1998, oggi Blue-Panorama vola su tratte nazionali e internazionali. Scopri le offerte: voli Torino-Cagliari, voli Torino-Roma, voli per Tirana, voli per l'Avana, voli per Reggio Calabria, voli per Lampedusa, voli per Pantelleria, voli per Mykonos, voli per Santorini, voli per Creta, voli Cuba, voli Grecia, voli Giamaica, voli Kenya, voli Messico, voli Tanzania.