Voli Freeport

Caro viaggiatore,
attualmente questa rotta non è attiva su Blue Panorama.
Ti invitiamo a consultare altre tratte che potrebbero essere di tuo gradimento:

Scopri le offerte Blue Panorama di Voli Low Cost da/per Freeport

Scopri le offerte di voli Freeport su Blue Panorama. Blue Panorama è garanzia di risparmio sul costo del biglietto aereo, prenota il tuo volo diretto da/per Freeport con la nostra compagnia aerea: prima prenoti e più risparmi.

Voli con destinazione Freeport

Vola a Freeport senza scali con Blue-Panorama.

Voli in partenza da Freeport

Collegamenti aerei Freeport-Italia con voli diretti Blue-Panorama.


Aeroporto di Freeport (FPO)

Blue Panorama offre diverse offerte di voli Freeport verso diverse località turistiche italiane e mondiali, dandoti la possibilità di risparmiare sui tuoi viaggi.

I voli low cost Freeport offerti da Blue Panorama, oltre ad essere convenienti, ti garantiscono anche tutta la comodità e la puntualità di cui hai bisogno per i tuoi viaggi d'affari e di piacere a Freeport.

Per trovare la soluzione più conveniente dovrai semplicemente cliccare una delle offerte presenti in questa pagina e compilare il form inserendo tutti i dati del volo da te scelto, prenotando direttamente online il tuo volo Freeport.


Guida turistica Freeport

Cosa vedere a Freeport e Grand Bahama

Sede dell’omonimo aeroporto internazionale, la città di Freeport è un importante punto di riferimento per i turisti diretti alle Bahamas. Tra le località più turistiche dell’arcipelago, è cuore pulsante e capoluogo dell’isola di Grand Bahama, dove convivono resort lussuosi e piccoli villaggi dal fascino intatto. Cosa vedere a Freeporte dintorni? Ecco le attrazioni da non perdere, a cominciare dalle spiagge più desiderate.

Spiagge e riserve naturali

Non vedi l’ora di crogiolarti sotto il sole, circondato da panorami caraibici da sogno? Se hai scelto Freeport come meta della tua vacanza, nelle vicinanze ti aspetta una magnifica collezione di spiagge facilmente raggiungibili. Una su tutte Gold Rock Beach, annoverata tra le più belle al mondo con la sua pace quasi irreale e la sua riserva di uccelli marini.

L’isola di Gran Bahama, del resto, è famosa per ospitare alcuni dei parchi più belli di tutto l’arcipelago. La scelta è molto ampia e spazia dai giardini tropicali lussureggianti alle grotte marine, regalando scorci selvaggi di rara bellezza. Tra le mete più gettonate c’è il Garden of the Groves, dove ammirare una collezione mozzafiato di fiori e piante esotiche, circondati da ruscelli e variopinti uccelli tropicali. Da non perdere anche il PetersonCay National Park, autentico angolo di paradiso circondato dalla barriera corallina, e il Lucayan National Park con la sua immensa distesa di grotte marine e mangrovie.

Shoppinge vita notturna

Le attrattive dedicate agli amanti dello shopping e delle movida non sono certo da meno. Con il suo porto turistico affollato di yacht e imbarcazioni lussuose, Freeport è sinonimo di mondanità e divertimento, grazie anche al casinò e ai numerosi locali dove trascorrere la serata tra ritmi caraibici e assaggi deliziosi, come le deliziose frittelle di conch, i granchi e l’aragosta alla griglia nota come rock lobster .

Se vuoi fare acquisti, oltre a Freeport puoi scegliere come sfondo Lucaya, dove ti aspetta il PortLucayaMarketplace, tra i centri commerciali più grandi e frequentati delle Bahamas. 

Passione outdoor: diving ed eco-tour

L’isola di Grand Bahama è considerata un paradiso per gli amanti degli sport acquatici e non solo. Tra le esperienze da non perdere ci sono le immersioni subacquee alla scoperta della barriera corallina. Per avvistare pesci e altre creature marine non dovrai per forza penetrare le profondità marine, ma ti basterà indossare la maschera e dedicarti tranquillamente allo snorkeling.

Per vivere un’esperienza diversa dal solito puoi concederti anche un tour di pesca d’altura tra tonni e barracuda. Oppure, che ne dici di una passeggiata a cavallo sulla spiaggia all’ora del tramonto? Se vuoi sperimentare il tour completo dell’isola puoi affittare una jeep o, in alternativa, organizzare un giro più breve con il segway elettrico per assaporare i panorami in modalità slow.

Cosa vedere nei dintorni

Situata a breve distanza dalle coste statunitensi, Freeport vanta un ottimo servizio di battelli che consentono di visitare le isole più incantevoli dell’arcipelago. Oltre alle escursioni organizzate alle Bahamas, da qui è possibile raggiungere agevolmente le coste della Florida, per una parentesi indimenticabile a Miami e dintorni.



Destinazioni Bahamas


goditi il viaggio

completa il tuo volo


Chi siamo

Blue Panorama è la compagnia aerea italiana di voli low cost che ti consente di volare verso le principali destinazioni in Italia, nei Caraibi, in Albania, in Africa e in Grecia.

Fondata nel 1998, oggi Blue-Panorama vola su tratte nazionali e internazionali. Scopri le offerte: voli Torino-Cagliari, voli Torino-Roma, voli per Tirana, voli per l'Avana, voli per Reggio Calabria, voli per Lampedusa, voli per Pantelleria, voli per Mykonos, voli per Santorini, voli per Creta, voli Cuba, voli Grecia, voli Giamaica, voli Kenya, voli Messico, voli Tanzania.