Voli Pescara

Scopri le offerte Blue Panorama di Voli Low Cost da/per Pescara

Scopri le offerte di voli Pescara su Blue Panorama. Blue Panorama è garanzia di risparmio sul costo del biglietto aereo, prenota il tuo volo diretto da/per Pescara con la nostra compagnia aerea: prima prenoti e più risparmi.

Voli con destinazione Pescara

Vola a Pescara senza scali con Blue-Panorama.

Voli in partenza da Pescara

Collegamenti aerei Pescara-Albania con voli diretti Blue-Panorama.


Aeroporto di Pescara (PSR)

Blue Panorama offre diverse offerte di voli Pescara verso diverse località turistiche italiane e mondiali, dandoti la possibilità di risparmiare sui tuoi viaggi.

I voli low cost Pescara offerti da Blue Panorama, oltre ad essere convenienti, ti garantiscono anche tutta la comodità e la puntualità di cui hai bisogno per i tuoi viaggi d'affari e di piacere a Pescara.

Per trovare la soluzione più conveniente dovrai semplicemente cliccare una delle offerte presenti in questa pagina e compilare il form inserendo tutti i dati del volo da te scelto, prenotando direttamente online il tuo volo Pescara.


Guida turistica Pescara

Città: Pescara

A spasso per Pescara tra atmosfere dannunziane, spiagge e movida

Città di mare dalle atmosfere vivaci, Pescara offre attrattive di ogni genere: spiagge, divertimento, cultura e relax, senza tralasciare gli assaggi tipici e la cucina marinara.

L’Aeroporto di Pescara (PSR) si posiziona sulla Statale Tiburtina a circa tre chilometri dalla città. Raggiungere il centro è molto facile: potrai approfittare infatti del servizio bus con corse ogni 20 minuti circa. Le autolinee in partenza dall’aeroporto collegano anche L’Aquila, Teramo, Chieti, Vasto, Ortona, Sulmona e varie altre località abruzzesi. Per muoverti più comodamente puoi usufruire inoltre del servizio radiotaxi o noleggiare un’auto direttamente in loco.

Una volta giunto in città avrai a disposizione numerose alternative per trascorrere qualche ora in attesa dell’imbarco. Da non perdere un itinerario alla scoperta dei luoghi dannunziani, a cominciare dal Museo della casa natale di Gabriele D’Annunzio situata in Corso Manthoné. Molto suggestivo anche il Teatro dedicato al poeta, protagonista indiscusso delle estati pescaresi, ambientato nella Pineta Dannunziana. La riserva naturale, situata nella parte meridionale di Pescara, è anche nota come Parco D’Avalos e con i suoi verdi paesaggi offre la cornice perfetta per una passeggiata o una fuga dalla città. Un’altra meta culturale molto interessante è il Museo Civico Basilio Cascella, all’interno del quale è esposta una ricca collezione di opere dell’artista abruzzese e della famiglia Cascella.

Un modo molto piacevole per esplorare la città è farlo in bici: a cavallo delle due ruote potrai intraprendere un bell’itinerario che dalla Casa Museo di D’Annunzio ti condurrà fino al Ponte del Mare, passando in rassegna tutti i luoghi più rappresentativi della città. Tra questi ci sono la Cattedrale di San Cetteo, dove potrai ammirare anche un dipinto attribuito al Guercino, e la fontana nota come Nave Cascella. A piedi o in sella alla bici percorrerai il famoso Ponte del Mare, imponente ponte ciclo-pedonale da cui osservare la costa e il porto e allungare lo sguardo fino alla Majella e al Gran Sasso. La costruzione fa da raccordo fra le due Marine e si caratterizza per i led multicolore che la illuminano dopo il tramonto.

Per ammirare una delle vedute più note della costa abruzzese, i trabocchi, non devi necessariamente visitare l’omonima zona costiera in provincia di Chieti. Ti basterà infatti raggiungere la zona di Porto canale a Pescara: anche qui potrai concederti l’emozione di assaporare il pesce fresco all’interno delle antiche macchine da pesca abruzzesi, in un contesto molto caratteristico.

Vuoi rilassarti in spiaggia? Puoi approfittare del lungo arenile cittadino, esteso dal Ponte sul Mare fino alla limitrofa località di Montesilvano, ricco di stabilimenti attrezzati, bar e ristoranti. Per tuffarti nella movida pescarese lo sfondo ideale è la Pescara Vecchia e più in particolare la zona di Via delle Caserme e Corso Manthonè, ricca di locali animati fino a notte fonda.

Come vedi, le idee per trascorrere il tempo libero in città sono tantissime: cogli l’occasione per scoprire le bellezze di Pescara in attesa di imbarcarti sul volo low cost Blue Panorama per Tirana!




goditi il viaggio

completa il tuo volo


Chi siamo

Blue Panorama è la compagnia aerea italiana di voli low cost che ti consente di volare verso le principali destinazioni in Italia, nei Caraibi, in Albania, in Africa e in Grecia.

Fondata nel 1998, oggi Blue-Panorama vola su tratte nazionali e internazionali. Scopri le offerte: voli Torino-Cagliari, voli Torino-Roma, voli per Tirana, voli per l'Avana, voli per Reggio Calabria, voli per Lampedusa, voli per Pantelleria, voli per Mykonos, voli per Santorini, voli per Creta, voli Cuba, voli Grecia, voli Giamaica, voli Kenya, voli Messico, voli Tanzania.