Voli Venezia

Scopri le offerte Blue Panorama di Voli Low Cost da/per Venezia

Scopri le offerte di voli Venezia su Blue Panorama. Blue Panorama è garanzia di risparmio sul costo del biglietto aereo, prenota il tuo volo diretto da/per Venezia con la nostra compagnia aerea: prima prenoti e più risparmi.

Voli con destinazione Venezia

Vola a Venezia senza scali con Blue-Panorama.

Voli in partenza da Venezia

Collegamenti aerei Venezia-Albania con voli diretti Blue-Panorama.


Aeroporto di Venezia (VCE)

Blue Panorama offre diverse offerte di voli Venezia verso diverse località turistiche italiane e mondiali, dandoti la possibilità di risparmiare sui tuoi viaggi.

I voli low cost Venezia offerti da Blue Panorama, oltre ad essere convenienti, ti garantiscono anche tutta la comodità e la puntualità di cui hai bisogno per i tuoi viaggi d'affari e di piacere a Venezia.

Per trovare la soluzione più conveniente dovrai semplicemente cliccare una delle offerte presenti in questa pagina e compilare il form inserendo tutti i dati del volo da te scelto, prenotando direttamente online il tuo volo Venezia.


Guida turistica Venezia

Scopri l’unicità di Venezia e della sua magica laguna

Se c’è una città italiana che dovrebbe essere visitata almeno una volta nella vita, è Venezia. Si dice che a causa del costante aumento del livello dell’acqua, presto o tardi scomparirà dalle carte geografiche. Non possiamo essere certi se accadrà davvero, ma si tratta di certo di un’ottima scusa per mettere la laguna di Venezia tra le prossime destinazioni dei nostri viaggi.

Come raggiungere Venezia dall’aeroporto

I viaggiatori che devono spostarsi dall’aeroporto Marco Polo al centro di Venezia non hanno a disposizione molte alternative. Le caratteristiche del territorio, diviso tra terra e acqua, non permette in questo caso l’uso di treno o metropolitana.

Anche l’auto non è la scelta migliore, perché le vetture non possono spingersi oltre Piazzale Roma, ma devono rimanere in sosta presso i costosi parcheggi a pagamento.

Quale alternativa rimane per raggiungere il centro della città? Le soluzioni sono due e la più tradizionale è quella di prendere l’autobus. Il servizio è offerto da due diverse compagnie e, a seconda della scelta, si tratterà o meno di un collegamento diretto con Piazzale Roma. Si raggiunge questo snodo nevralgico della città in circa 20 o 25 minuti e poi sarà possibile proseguire a piedi o via mare.

Chi invece vuole subito tuffarsi nell’atmosfera surreale di Venezia, può scegliere di viaggiare a bordo di unvaporetto. Le linee disponibili sono tre (blu, rossa e arancio) e collegano l’aeroporto al centro della città e alle sue varie isole.

Esiste anche un’alternativa più costosa e cioè quella del taxi acquatico. Questo servizio esclusivo permettere di raggiungere ogni punto della città via mare, senza particolari restrizioni.

Le attrazioni più suggestive di Venezia

I monumenti più rappresentativi di Venezia si trovano tutti in un unico luogo, simbolo della città e della Serenissima. Naturalmente stiamo parlando di Piazza San Marco, che conserva il suo fascino anche quando è gremita di turisti.

Qui puoi ammirare da vicino il Campanile di San Marco, a cui i veneziani sono molto legati, il Palazzo Ducale, con ospita opere di artisti come Tintoretto e Tiziano, e la Basilica di San Marco, dall’inconfondibile stile che unisce Oriente e Occidente.

Nei pressi di Piazza San Marco si trova anche il Ponte di Rialto, uno dei più romantici di Venezia, che attraversa il Canal Grande. Piuttosto che visitarlo via terra, può essere una buona idea concedersi una passeggiata in gondola e passarci di sotto.

Durante la permanenza a Venezia vale la pena spingersi un po’ più in periferia per visitare l’isola di Burano. Si dice che sia una dei luoghi più colorati del mondo, ma oltre che per le tonalità delle sue casette, è conosciuta anche per i suoi particolari merletti, celebrati anche da un museo.

Le offerte Blue Panorama per i voli Venezia Tirana

Con i voli Blue Panorama puoi raggiungere Venezia con l’abituale puntualità e comodità. Con le offerte low cost Blue Panorama, l’Albania non è mai stata così vicina e le occasioni per risparmiare non finiscono qui: se prenoti prima puoi accedere a tariffe ancora più convenienti.

Che si tratti di una viaggio di lavoro o di piacere, in attesa del tuo volo, puoi sempre ritagliarti qualche ora per visitare la città più romantica del mondo e di sicuro non te ne pentirai.




goditi il viaggio

completa il tuo volo


Chi siamo

Blue Panorama è la compagnia aerea italiana di voli low cost che ti consente di volare verso le principali destinazioni in Italia, nei Caraibi, in Albania, in Africa e in Grecia.

Fondata nel 1998, oggi Blue-Panorama vola su tratte nazionali e internazionali. Scopri le offerte: voli Torino-Cagliari, voli Torino-Roma, voli per Tirana, voli per l'Avana, voli per Reggio Calabria, voli per Lampedusa, voli per Pantelleria, voli per Mykonos, voli per Santorini, voli per Creta, voli Cuba, voli Grecia, voli Giamaica, voli Kenya, voli Messico, voli Tanzania.