Voli Zanzibar

Scopri le offerte Blue Panorama di Voli Low Cost da/per Zanzibar

Scopri le offerte di voli Zanzibar su Blue Panorama. Blue Panorama è garanzia di risparmio sul costo del biglietto aereo, prenota il tuo volo diretto da/per Zanzibar con la nostra compagnia aerea: prima prenoti e più risparmi.

Voli con destinazione Zanzibar

Vola a Zanzibar senza scali con Blue-Panorama.


Aeroporto di Zanzibar (ZNZ)

Blue Panorama offre diverse offerte di voli Zanzibar verso diverse località turistiche italiane e mondiali, dandoti la possibilità di risparmiare sui tuoi viaggi.

I voli low cost Zanzibar offerti da Blue Panorama, oltre ad essere convenienti, ti garantiscono anche tutta la comodità e la puntualità di cui hai bisogno per i tuoi viaggi d'affari e di piacere a Zanzibar.

Per trovare la soluzione più conveniente dovrai semplicemente cliccare una delle offerte presenti in questa pagina e compilare il form inserendo tutti i dati del volo da te scelto, prenotando direttamente online il tuo volo Zanzibar.


Guida turistica Zanzibar

In viaggio a Zanzibar, tra splendide spiagge e resort spettacolari

Hai in programma una vacanza a Zanzibar insieme alla famiglia o con la tua dolce metà? Ottima scelta: questa meta incanta per il suo mare meraviglioso e per i resort spettacolari, con spiagge candide dove rilassarsi all'ombra delle palme e nuotare in acque cristalline tra scenari unici.

Hai scelto di organizzare la vacanza in autonomia, senza rivolgerti a un tour operator? Sei in buona compagnia: tanti sono infatti i turisti che, per avere più libertà e contenere il costo del viaggio, decidono di prenotare autonomamente confrontando le migliori tariffe per il volo e l'hotel.

Per quanto riguarda i collegamenti aerei con la Tanzania, l'opzione migliore è optare per un volo diretto per Zanzibar. In questo modo potrai viaggiare più velocemente, senza stancarti troppo fra uno scalo e l'altro. Prenotando per tempo potrai approfittare di interessanti soluzioni low cost: grazie alle offerte Blue Panorama potrai partire da Milano e giungere a destinazione con volo diretto, approfittando di prezzi super convenienti.

I voli internazionali atterrano all'aeroporto Abeid Amani Karume, a sud di Stone Town, il centro storico della capitale Zanzibar City. Come raggiungere il centro città dall'aeroporto? È possibile approfittare degli autobus di linea o, in alternativa, optare per i minibus privati e i taxi in partenza nei pressi del terminal, soluzione preferibile per chi vuole viaggiare più comodamente e in tempi ridotti.

Il taxi è tra le soluzioni più gettonate per visitare la città e l'isola principale. Grande comodità offre anche l'auto a noleggio, tenendo presente che la guida è all'inglese. Se vuoi sperimentare il trasporto pubblico locale, i pullman dala dala, tieni in considerazione che questi mezzi sono generalmente molto affollati e, quindi, da evitare con le valigie. Vuoi esplorare l'isola con comodo? Valuta la possibilità di noleggiare un veicolo con autista: in questo modo ti garantirai una guida locale che saprà condurti nei posti più belli e offrirti tutte le indicazioni utili.

Quali sono le cose da visitare assolutamente a Zanzibar? Di certo non puoi rinunciare a una visita al centro di Stone Town, situato sulla costa occidentale dell'isola di Unguja e dichiarato patrimonio dell'umanità Unesco. La sua architettura è un mix di influssi arabi, moreschi, europei e indiani che conferiscono un fascino unico a questa città-labirinto: perdersi tra i suoi vicoli è un'esperienza molto suggestiva, così come visitare i caratteristici mercati affollati di bancarelle.

Un'altra destinazione tipica per provare le specialità locali sono iGiardini di Forodhani, situati sul lungomare di fronte al Palazzo delle Meraviglie, tra gli edifici storici più importanti della città. Zanzibar è anche conosciuta come l'isola delle spezie: tra le esperienze più caratteristiche ci sono i tour in jeep o in minibus alla scoperta delle piantagioni locali, un vero e proprio tripudio di colori e profumi.

Sei già impaziente di partire? Prenota il tuo volo diretto per Zanzibar con Blue Panorama: potrai viaggiare in tempi brevi e assaporare fino in fondo il relax della vacanza, approfittando delle offerte online più convenienti.



Destinazioni Tanzania


goditi il viaggio

completa il tuo volo


Chi siamo

Blue Panorama è la compagnia aerea italiana di voli low cost che ti consente di volare verso le principali destinazioni in Italia, nei Caraibi, in Albania, in Africa e in Grecia.

Fondata nel 1998, oggi Blue-Panorama vola su tratte nazionali e internazionali. Scopri le offerte: voli Torino-Cagliari, voli Torino-Roma, voli per Tirana, voli per l'Avana, voli per Reggio Calabria, voli per Lampedusa, voli per Pantelleria, voli per Mykonos, voli per Santorini, voli per Creta, voli Cuba, voli Grecia, voli Giamaica, voli Kenya, voli Messico, voli Tanzania.